La storia di Eden All’Orizzonte

Tappeti erbosi a semina e in zolle


Eden All’Orizzonte Milano è un'azienda fondata nel lontano 1996. Il titolare e fondatore, Roberto Fomari, vanta una grande passione per la natura e una profonda cultura del verde, ereditata da generazioni di agricoltori. Il mondo contadino, infatti, ha sempre nutrito un rispetto profondo nei confronti della terra e dei suoi frutti, accresciuto dal contatto quotidiano con essa. Dopo aver accumulato un notevole bagaglio di competenze, maturato nel corso di tanti anni di lavoro, a stretto contatto con i più importanti giardinieri del passato, il titolare decide di dare vita alla propria passione.

Avviene così il passaggio dal mondo della coltivazione diretta a quello del giardinaggio vero e proprio.

A partire dal 2003, Roberto Fomari si avvale della preziosa collaborazione del fratello Daniele, che contribuisce in maniera attiva allo sviluppo e alla gestione dell’azienda.

Eden All’Orizzonte a Milano è una realtà commerciale in grande crescita, formata da un organico medio di quindici collaboratori. Tutto lo staff si sottopone a costanti corsi di aggiornamento professionale, per essere certi di offrire solo il meglio, in materia di innovazione e qualità. Lavoro dopo lavoro, successo dopo successo, la ditta lombarda ha portato a termine progetti davvero notevoli, particolarmente apprezzati sotto ogni aspetto. Eden All’Orizzonte Milano si rivolge particolarmente ad una clientela particolarmente esigente, che non si accontenta facilmente, ma che desidera regalarsi del tempo da dedicare alla natura, svincolandosi dal grigiore e dalla monotonia dei centri urbani. Il giardinaggio è una forma d’arte estremamente raffinata, praticata fin dall’antichità, dove le aree verdi simboleggiavano piacere e protezione, in una perfetta e indissolubile fusione.

L’azienda lombarda si dedica con passione a questa antica pratica, con professionalità e riconosciuta maestria, testimoniata dal passa parola dei clienti, in crescita costante. Il rispetto dell’ambiente costituisce la priorità aziendale, dalla realizzazione alla manutenzione di aree verdi e giardini, fino alle opere di restyling e cura delle grandi superfici.